mercoledì 19 settembre 2007

Benvenuti a tutti gli internet.nauti! Scriviamo il VOSTRO libro!

Salve a tutti, sono Pado, utente medio di internet e desideroso di.....fare un libro insieme a tutti gli utenti internet. Come? Beh, innanzitutto l'idea mi è nata quando stavo "tentando" di scrivere un libro e ad in certo punto, mi sono detto........ma perchè non creo un sito o un blog, dove creare un libro scritto da tutta la comunità internet, per poi vederlo pubblicato nelle migliori librerie?!?

E così nasce questo blog, la potenza del mouse, proprio perchè credo che unendo tutte le nostre fantasie, capacità, sensazioni e quant'altro, possiamo scrivere un libro che entrerà sicuramente nella storia dell'uminità :)......almeno si spera.

Ovviamente le prime pagine che pubblicherò sono solo l'inizio. Infatti le successive pagine, le scriverà ognuno di voi giorno per giorno, ma saranno scelte solo quelle che tramite sondaggio saranno più votate. Quindi tentare non nuoce, una vostra pagina potrebbe essere inserita nel futuro libro con la vostra personale firma, o meglio la firma di tutti noi!!!!!

Per scrivere su questo blog, basta MANDARE UNA E-MAIL A swamipado@gmail.com indicando una e-mail assolutamente funzionate, in modo tale da poter ricevere il mio invito a diventare autori di questo blog e quindi darvi la possibilità di scrivere le vostre pagine direttamente in home page! Ricordo inoltre di iscriversi anche ai feed rss, importantissimi per tenerci costantemente aggioranti:)!, cliccando qui.

Spero che siate in molti a partecipare e credo che quest'avventura ci FARA' ENTRARE NELLA STORIA!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel blog, complimenti!

L'idea mi sembra interessante...

Mi iscrivo subito.

Se ti va, fai una capatina anche sul mio. Ciao!

Marco ha detto...

Idea interessante visto che anche io scrivo libri....

Mi iscrivo subito

Se vuoi visita anche il mio blog aperto solo da qualche giorno...

viaggiatoripercaso.blogspot.com

Grazie... anche per qualsiasi informazione/tecnica per far conoscere il mio blog.

ciao da Marco Caciolli

Anonimo ha detto...

Interessante.
Seguirò...